Omicidio nel Pavese: 54enne ammazzato di botte, fermati il fratello e un coinquilino

La vittima è Giuseppe Sgroi, sul volto i segni provocati da diversi pugni. L’ipotesi è quella della lite degenerata in tragedia.

Pavia – Un uomo di 54 anni, Giuseppe Sgroi, è stato ucciso la scorsa notte all’ultimo piano di una palazzina di viale dei Mille a Cilavegna, in provincia di Pavia. La vittima sarebbe morta a causa delle percosse ricevute. In casa con lui c’erano il fratello della vittima, un 52enne incensurato, e un amico 34enne, con alcuni precedenti. Entrambi, portati in caserma per accertamenti, nel pomeriggio sono stati sottoposti a fermo e trasferiti in carcere.

La morte del 54enne sarebbe intervenuta al termine di un litigio. Del resto i vicini di casa sostengono che tra i fratelli i rapporti fossero piuttosto tesi; addirittura qualcuno li avrebbe visti litigare ieri in un bar del paese. Forse ieri sera a cena è scaturito l’ennesimo alterco, una colluttazione con un esito drammatico. L’appartamento in cui i tre uomini vivevano era completamente a soqquadro e diverse porte e suppellettili erano rotte. La vittima sarebbe stata ripetutamente colpita con pugni in pieno volto. Le indagini dei carabinieri sono ancora in corso.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa