A colpire la vittima, un ragazzo di 28 anni, sarebbe stato uno straniero che è sotto interrogatorio. Ritrovata la presunta arma del delitto.
Perugia – Un uomo viene sentito in Procura, a Spoleto, per la morte di un 28enne italiano. Ucciso, secondo quanto si apprende, a coltellate. Il ferimento mortale sarebbe avvenuto al culmine di una lite, in strada, nei pressi di un’abitazione. Il ferito avrebbe cercato di allontanarsi a piedi, forse per chiedere aiuto, per poi stramazzare al suolo. Alcuni passanti avrebbero dato l’allarme, consentendo l’intervento dei soccorsi. Soccorsi risultati inutili, il giovane è morto poco dopo in ospedale.
L’omicidio si è verificato in via 2 Giugno nel quartiere Casette. Sul corpo della vittima sono state riscontrate diverse ferite riconducibili a un presunto accoltellamento. Le forze dell’ordine, coordinate dalla magistratura, sono al lavoro per ricostruire l’accaduto. Un fascicolo per omicidio è stato aperto dalla procura di Spoleto. Secondo le prime indiscrezioni a colpirlo sarebbe stato un 43enne straniero. L’uomo è stato bloccato dai carabinieri nel corso degli accertamenti e condotto in caserma dove viene interrogato alla presenza del magistrato di turno. A seguire l’indagine anche il procuratore capo Claudio Cicchella. Recuperato dagli inquirenti un coltello da cucina ritenuto l’arma del delitto.