Novate Milanese, spara al figlio 19enne della compagna dopo una lite: è gravissimo

46enne albanese arrestato per tentato omicidio e ricettazione: l’arma utilizzata era stata rubata l’anno scorso a Sassuolo.

Milano – Dramma nella notte a Novate Milanese, comune alle porte di Milano, dove un ragazzo di 19 anni è stato ferito a colpi di arma da fuoco in strada ed è ora ricoverato in gravissime condizioni a Niguarda.

I Carabinieri della Compagnia di Rho sono intervenuti intorno alle 4 a Novate e hanno fermato l’uomo per tentato omicidio, porto e detenzione di arma illegale e ricettazione. Nell’abitazione, dove è avvenuta la discussione finita a colpi di arma da fuoco, sono stati trovati un bossolo, la pistola usata dal 45enne risultata rubata nel 2013 a Sassuolo (Modena) e 40 cartucce dello stesso calibro.

Secondo le prime ricostruzioni la sparatoria è giunta al culmine di una discussione tra l’arrestato e il figlio della sua compagna, una donna ucraina di 39 anni. Il 19enne è stato raggiunto da un proiettile al collo, è stato trasportato in ospedale in codice rosso ed è stato subito operato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa