NON SONO IO DENISE PIPITONE

La ragazza spagnola, e non ecuadoregna, spiega in un video su TikTok di non essere la bambina siciliana scomparsa nel 2004 ma di essere finita sulla stampa italiana per chissà quale motivo. Atteso che non pare ci sia alcuna somiglianza con Piera Maggio, men che meno con la sua figlioletta sparita nel nulla.

La ragazza, che di nome fa Denise Peters, è nata l’11 marzo del 2001 a Las Palmas di Gran Canaria e non avrebbe nulla a che vedere con la vicenda della sparizione della bimba di Mazara del Vallo in provincia di Trapani.

La ragazza scrive non sono io Denise Pipitone

La giovane prende le distanze dalle dichiarazioni della stampa italiana che avrebbe ripreso una notizia diramata dalla trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso:”… E’ pazzesco – dice Denise Peters hanno pubblicato una mia foto senza chiedermi il consenso. Poi hanno mostrato la foto di mio nipote, un bel maschietto, spacciandola per una mia immagine di quand’ero piccola…”. In quanto alla somiglianza con mamma e figlia siciliane la giovane spagnola è piuttosto scettica.

In basso i due link con i video della ragazza spagnola.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa