METALDETECTOR CHE PASSIONE! NOKTA MAKRO PULSE, UN FENOMENO

Accattivante e performante il pin-pointer subacqueo giallo-nero

Buongiorno amici,
siamo finalmente giunti dopo tanti test alla recensione del Nokta Makro Pulse dive.
Partiamo dalla confezione: una splendida valigetta rigida con molti accessori oltre allo strumento, ed ecco il Pulse Dive, la sonda per trasformarlo in pin pointer, il cavo di ricaricabile fodero da cintura, un set di guarnizioni di ricambio, il fondello per l’uso terrestre, il gancio elastico di sicurezza e le istruzioni.
Come funziona e che caratteristiche ha. Lo strumento funziona con tecnologia pulse induction per garantire potenza e stabilità anche se si dovesse andare su terreni mineralizzati.
Lavora ad una frequenza di 3 khz ed utilizza una batteria interna ai polimeri di litio da 3,7 volt 1650 mAh. Ha una certificazione ip68 con un’impermeabilità fino a 60 mt di profondità.
Sulla parte superiore dell’impugnatura abbiamo 3 Led diversi: uno per la torcia che si può tenere accesa o spenta, un Led verde e uno rosso che hanno la funzione di monitoraggio carica batteria e rilevazione target.Sempre sulla impugnatura vi sono 3 tasti on/off, F, A, che servono ad attivare tutte le varie funzioni.
È possibile collegarlo con le cuffie tramite connessione wireless e selezionare 40 gradi di frequenza per non creare interferenze con il campo elettromagnetico del metal detector principale.
Dispone anche di una modalità Dive per ricerche sub a grandi profondità.
Passiamo alle prove su campo. Ottima la rilevazione di oggetti anche piccoli con stabilita impressionante su qualsiasi terreno, fantastica anche la modalità allarme smarrimento, che dopo 5 minuti si attiva. La sonda maggiorata permette prestazioni superiori alla media.
In spiaggia diventa un ottimo passatempo, specialmente per chi vuole fare un po’ di snorkeling.
Questo strumento è ottimo per la ricerca di anelli e monete, molto versatile e particolarmente interessante per il design modulare, dotazione e funzioni.
Per non trascurare anche il prezzo con cui viene proposto.
Un must per tutti i malati di metal che non riescono a separarsene mai.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa