La Polizia ha deciso di sospendere per quindici giorni l’attività di un locale frequentato da persone con precedenti penali.
Viterbo – Il personale della Polizia ha eseguito un provvedimento di chiusura ai sensi dell’articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza nei confronti di un night club ubicato nella provincia di Viterbo per un periodo di quindici giorni.
L’adozione di tale misura si è resa necessaria a seguito di una violenta lite tra due avventori verificatasi all’interno del locale qualche settimana fa, ed a seguito della quale i due contendenti hanno riportato lesioni e ferite con prognosi di venti e trenta giorni.
Nel corso dell’istruttoria avviata dagli operatori della Divisione Polizia Amministrativa della Questura di Viterbo, si accertava inoltre che il locale era frequentato da persone pregiudicate.
Al termine degli approfondimenti il Questore di Viterbo, riconoscendo che poteva costituire un pericolo sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, ha disposto la sospensione dell’attività del locale.
Proseguirà anche in futuro l’attività della Polizia di Stato di controllo degli esercizi pubblici siti in questa provincia, per garantire il rispetto della normativa specifica e prevenire il compimento di illegalità.