pestaggio

Nella sacca hashish e un telefono rubato, arrestato

Un uomo è stato fermato con l’accusa di detenzione di sostanze ai fini di spaccio ed è stato denunciato per ricettazione.

TORINO – Aveva 260 grammi di hashish in una sacca abbandonata vicino due bidoni della spazzatura. Così un uomo di 55 anni è stato arrestato dagli agenti di Polizia con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nel corso di un controllo, gli agenti hanno notato un uomo che alla vista della volante si è allontanato. Ha subito accelerato il passo e ha lasciato una sacca vicino la spazzatura.

Gli agenti insospettiti hanno recuperato la borsa e hanno raggiunto il cinquantacinquenne per sottoporlo a un controllo.

spaccio
I controlli della Polizia

Gli agenti hanno quindi aperto la sacca che conteneva quattro pezzi di hashish per un peso complessivo di quasi 260 grammi e cinque blister contenenti 70 compresse di un medicinale utilizzato nel trattamento del dolore neuropatico, dell’epilessia e del disturbo dell’ansia.

Nel corso della perquisizione personale i poliziotti hanno inoltre trovato un telefono cellulare, del valore di 1275 euro. Il telefono era stato rubato e il proprietario aveva sporto denuncia qualche giorno prima. Il cellulare è stato quindi restituito.

L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e denunciato per ricettazione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa