Pacco da 119mila euro verso l’Olanda, a casa fiumi di droga e soldi

I finanzieri di Frattamaggiore hanno arrestato un uomo di 27 anni sequestrando 4 kg di droga e 125mila euro in contanti. L’uomo è stato “pizzicato” per un pacco spedito a Rotterdam.

Napoli – Un uomo di 27 anni di Afragola è stato arrestato dai finanzieri. Nel corso di un controllo la Guardia di finanza ha sequestrato 4 kg di sostanze stupefacenti e 125mila euro in contanti.

I finanzieri di Frattamaggiore, nel corso di un controllo in un centro di spedizioni, hanno individuato un pacco che, destinato a Rotterdam, conteneva 119.500 euro in banconote di diverso taglio. Dopo aver identificato il mittente, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare, durante la quale hanno trovato quattro chili di sostanze tra cui hashish, marijuana, metanfetamine, funghi allucinogeni e pasticche di ecstasy.

guardia di finanza sequestro droga
Il materiale sequestrato

Hanno poi sequestrato altro denaro in contante, per un totale di 5.500 euro e materiale per il confezionamento, come bilancini di precisione, buste di cellophane e contenitori di plastica. Le sostanze erano conservate in appositi contenitori in vetro e campionate per tipologia, circostanza che ha fatto pensare all’esposizione della merce per la vendita.

Il ventisettenne, già gravato da precedenti specifici per la partecipazione a rave party e destinatario di divieti di ingresso in numerosi Comuni italiani, è stato segnalato all’autorità giudiziaria e sottoposto ai domiciliari.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa