Nascondeva in casa più di 4 etti di hashish

La polizia ha arrestato un 22enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Nelle mutande nascondeva 15 gr di droga.

Genova – La polizia ha arrestato un 22enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Due equipaggi dell’Upgsp hanno effettuato un controllo di veicoli e persone nell’area di via San Remo, spesso frequentata da soggetti dediti allo spaccio di stupefacenti.

Durante l’attività è stato fermato il 22enne che è risultato subito molto nervoso, sudando copiosamente nonostante il freddo e cercando scuse per andare via. Sottoposto a perquisizione, è risultato detenere all’interno della biancheria un involucro contenente circa 15 gr di hashish e nel portafoglio 320 euro.

La perquisizione, estesa alla sua abitazione con l’ausilio dell’unità cinofila, ha portato al rinvenimento e al sequestro di più di 4 etti di cannabis, materiale per il confezionamento e 640 euro. Il giovane è stato condotto alla casa circondariale di Marassi a disposizione dell’autorità giudiziaria.