Narcos condannato a 9 anni, confiscato patrimonio da 1 milione a Frascati

Operazione dei carabinieri su richiesta della Dda.

Roma – I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno eseguito un decreto di confisca emesso dal Tribunale di Roma – Sezione Misure di Prevenzione, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Roma, nei confronti di un uomo già condannato a 9 anni di reclusione per aver costituito, diretto e finanziato un’associazione dedita al traffico di stupefacenti, oltre che per numerosi episodi di spaccio.

Le indagini patrimoniali, svolte dai Carabinieri su delega della DDA, avevano portato negli anni precedenti al sequestro di un ingente patrimonio, oggi definitivamente confiscato per un valore complessivo di circa 1 milione di euro.

Tra i beni oggetto del provvedimento figurano:

  • conti correnti bancari intestati all’uomo,
  • due imbarcazioni da diporto ormeggiate a Fiumicino,
  • attrezzature da pesca e per la navigazione,
  • un’impresa individuale per la rivendita di generi di monopolio con annessa ricevitoria del lotto, operante sotto l’insegna “tabaccaio” in via dei Cochi.

Il provvedimento rappresenta un’ulteriore azione concreta a contrasto delle ricchezze illecitamente accumulate dalla criminalità organizzata, riaffermando il principio per cui chi trae profitto da attività delittuose non potrà beneficiare dei frutti della propria condotta.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa
https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/bandarqq/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/pkvgames/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/dominoqq/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/pokerqq/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/slot-garansi/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/slot-garansi/ https://skilledmigration.utk.edu/wp-includes/css/slot-thailand/