Napoli, morto il 16enne caduto dalla finestra della scuola: indagano i carabinieri

Il ragazzo di Torre del Greco è deceduto dopo tre giorni in ospedale per la gravi ferite riportate precipitando dal secondo piano.

Napoli – Le condizioni del 16enne di Torre del Greco precipitato tre giorni fa dal secondo piano mentre era a scuola erano apparse subito disperate. Il ragazzo caduto da una finestra dell’istituto tecnico Pantaleo e ricoverato in fin di vita all’ospedale del mare di Napoli è deceduto per le gravissime ferite riportate. Dopo due giorni di agonia e un delicato intervento chirurgico, il suo cuore ha smesso di battere questa mattina.

Ora la salma resta a disposizione della Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un’inchiesta sulla vicenda per valutare se possano esserci eventuali responsabilità sulla vigilanza del minore che, come ogni mattina, era entrato con qualche minuto d’anticipo a scuola. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, impegnati a ricostruire la dinamica dei fatti. Le indagini dei militari dell’Arma avrebbero escluso, dall’inizio, il coinvolgimento di altre persone, facendo propendere per il gesto volontario.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa