L’artista è rimasto folgorato mentre stava giocando con i nipoti nel cortile della casa di Castel Volturno. Cordoglio sui social.
Caserta – Stava giocando con i nipoti nel cortile della casa a Castel Volturno, dove i genitori stavano passando le vacanze, quando, toccato il rubinetto di una fontana (ora isolata dai vigili del fuoco), è stato folgorato da una scarica elettrica. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri. Carmine Saturno, cantante neomelodico conosciuto come Carmine Diamante, è arrivato nell’ospedale di Caserta, portato dai familiari, ormai senza vita.
Il corpo del 36enne, nato a Napoli ma residente a Grazzanise, nel casertano, è stato portato nell’istituto di medicina legale dell’ospedale di Caserta a disposizione della procura per l’esame autoptico. Sul posto i carabinieri di Castel Volturno e Mondragone, insieme ai vigili del fuoco. Le indagini sono concentrate per capire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare il motivo per il quale si sia accumulata tensione nella fontana.
Carmine Diamante era sposato ed era padre di due bambini. L’artista era molto seguito sui social tra TikTok e Instagram dove condivideva spesso i video delle serate. Quando la notizia della tragedia ha iniziato a circolare, i profili social sono subito stati invasi da messaggi di cordoglio della fortissima fanbase che l’artista aveva coltivato nel corso degli anni.