Eddine Essefi morto dopo un’aggressione in strada a Bologna: due giovani indagati

Eddine Bader Essefi, 19 anni, è deceduto dopo un’aggressione in via Buozzi. La Procura indaga per omicidio preterintenzionale. A breve l’autopsia.

Bologna – Ci sono due indagati per la morte di Eddine Bader Essefi, il 19enne di origini tunisine deceduto la sera del 25 aprile all’ospedale Maggiore dopo essere stato aggredito in strada a Bologna. La Procura di Bologna ha iscritto nel registro due giovani per omicidio preterintenzionale, un atto necessario per procedere all’autopsia, il cui incarico sarà conferito al medico legale martedì mattina dal pm Andrea De Feis.

Intanto i carabinieri del nucleo investigativo continuano a indagare sulla dinamica della tragedia nel tentativo di stabilire la sequenza di eventi che hanno portato alla morte del ragazzo.
Secondo quanto emerso finora, Essefi avrebbe urtato un ragazzo incrociato per strada scatenando la reazione degli altri giovani del gruppo, che lo avrebbero picchiato e buttato a terra. A testimoniarlo la fidanzata del 19enne, che era con lui al momento dell’aggressione. Ad aggredirlo sarebbero stati due ragazzi più grandi, che forse lui conosceva. Al momento dell’aggressione fatale in strada, via Buozzi, nel quartiere Barca, c’erano parecchi giovani. Si stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza della zona.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa