Evelinndel Moori Chamorro è caduta nella tromba del sesto piano dopo una lite con il fidanzato. La madre: “Mia figlia non si è suicidata. Era lei a mantenere la famiglia”.
Genova – È stato iscritto nel registro degli indagati Marlo Stephano V. C., peruviano di 32 anni, compagno di Evelinndel Moori Chamorro, la giovane morta nella notte tra domenica e lunedì dopo essere precipitata dalla tromba delle scale di un palazzo a Genova. Lo riporta l’Ansa.
L’ipotesi di reato formulata dalla procura è omicidio preterintenzionale. Il pubblico ministero Giuseppe Longo ha disposto l’autopsia, che sarà eseguita dal medico legale Davide Bedocchi.
L’iscrizione nel registro degli indagati è un atto dovuto per consentire all’uomo – difeso dagli avvocati Chiara Mariani e Luca Barontini – di nominare un proprio consulente.
Sul caso pesano anche le parole della madre di Evelinndel, ascoltata in tribunale: “Mia figlia non si è suicidata. Era lei a mantenere la famiglia. Lui spendeva i suoi soldi per le serate che animava”.
Le indagini dovranno chiarire se la caduta sia stata accidentale, volontaria o provocata.