Il corpo era in un terrapieno che costeggia la provinciale a Sovico. Il 55enne era scomparso il 12 marzo scorso ad Albiate.
Monza – Bisognerà attendere gli accertamenti della Scientifica e quelli medici per sapere se il cadavere ritrovato oggi in un terrapieno che costeggia la strada provinciale 6 a Sovico, in direzione di Carate Brianza, sia quello di Corrado Semeraro, il 55enne scomparso il 12 marzo scorso ad Albiate.
A fare la scoperta sono stati degli addetti alla manutenzione del verde pubblico, che hanno immediatamente allertato i carabinieri. Il corpo non presenterebbe segni di violenza. Corrado Semeraro, del cui caso si è occupata nelle scorse settimane anche la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, è residente a Macherio (Monza): non si hanno più sue notizie da quando si è allontanato da Albiate. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto scuro con cappuccio, un paio di jeans e scarpe da ginnastica blu con suola bianca. Intorno alle 19 del 12 marzo l’uomo è stato ripreso da una telecamera comunale di Albiate mentre scendeva dalla sua auto, una Citroen C3 grigia posteggiata all’interno di un parcheggio in via Dante Alighieri, fuori da un palazzetto dello sport. Poco dopo è stato ripreso mentre camminava verso il comune di Triuggio, che confina con Albiate. Il suo cellulare è rimasto in auto.