Molesta dottoressa in ascensore ospedale: 30enne denunciato a Perugia

Le dichiarazioni della vittima e le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso alla polizia di identificare l’uomo.

Perugia – Avances e molestie a una dottoressa mentre erano in ascensore. Il personale della Polizia di Stato ha denunciato un 30enne italiano per violenza privata e molestie ai danni del medico in servizio presso l’Ospedale di Santa Maria della Misericordia. L’episodio è avvenuto l’11 gennaio, quando l’uomo, entrato nell’ascensore insieme alla donna, si è avvicinato facendole un apprezzamento e costringendola a indietreggiare.

Spaventata, la dottoressa è riuscita ad allontanarlo e a fuggire appena l’ascensore ha raggiunto il piano. La vittima ha denunciato l’accaduto al Posto di Polizia dell’ospedale, e la Squadra Mobile ha avviato immediatamente le indagini. Le dichiarazioni della vittima e le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso di identificare l’uomo, che è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per violenza privata e molestie.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa