Modena, frontale tra due auto nella notte: un morto e cinque feriti

La vittima aveva 19 anni e lavorava in un bar. Tutti tra i 20 e i 26 anni gli altri giovani coinvolti nell’incidente tra una Yaris e Bmw.

Modena – Un 19enne è morto in un drammatico frontale tra due auto nella notte a Mortizzuolo di Mirandola, mentre altri cinque giovani, tutti tra i 20 e i 26 anni, sono rimasti feriti. L’incidente è avvenuto fra le due e le tre di mattina, quando si sono scontrate una Yaris e una Bmw, per motivi ancora da chiarire. La vittima, Adam Cattabriga, di Poggio Renatico (Ferrara), lavorava in un bar. Era lui alla guida della Yaris quando c’è stato il frontale con la Bmw, a bordo della quale c’era solo l’autista. Sulla Yaris Adam viaggiava con altri amici. 

Uno dei giovani feriti è in prognosi riservata. Tutti sono stati trasportati all’ospedale Baggiovara di Modena, dove sono ricoverati. Sul luogo dello schianto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mirandola e di San Felice, i carabinieri di Finale Emilia, tre autoambulanze e un elicottero del 118. Il bar in cui lavorava Adam, a Finale nel Modenese, è rimasto chiuso. “Il Bar Fly oggi rimarrà chiuso – si legge in un breve post su Facebook del Vanilla Caffè di Finale, con un simbolo di lutto -. Non abbiamo voglia di ridere e scherzare, di ascoltare. Siamo distrutti e sfiniti”. 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa