Fermato dalla Polizia dopo una serata di follia tra minacce, lanci di oggetti e aggressioni in strada.
Sestri Ponente – Serata di paura ieri in un’osteria di Sestri Ponente, dove un uomo di 34 anni, in evidente stato di ebbrezza, ha dato in escandescenze minacciando i gestori e i clienti del locale con un cutter.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, intervenuta con una volante dell’UPGSP, il soggetto – non residente in Liguria – ha prima litigato con i proprietari del locale per futili motivi, poi ha estratto l’arma da taglio e ha iniziato a minacciare i presenti. Uscito in strada, ha tentato di colpire con calci alcune moto in transito e ha anche schiaffeggiato un motociclista senza alcuna ragione. Subito dopo ha lanciato un bicchiere contro uno scooter in corsa, fortunatamente mancandolo.
L’arrivo tempestivo della Polizia ha posto fine alla sua aggressività. L’uomo è stato denunciato per minacce aggravate, getto pericoloso di oggetti, porto abusivo di armi o strumenti atti a offendere, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, è stato sanzionato per ubriachezza molesta e segnalato all’Ufficio Anticrimine per eventuali misure di prevenzione.