Minacce alla suocera, fermata per violazione del divieto

Nonostante la misura cautelare e il controllo elettronico, la donna si presenta sotto casa e viene arrestata dalla polizia.

Venezia – La polizia di Stato di Venezia ha arrestato una donna per violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento disposta a seguito dei maltrattamenti commessi a carico della suocera.

Già nel pomeriggio di sabato vi era stato un primo intervento di una volante su chiamata al 113 da parte della persona offesa, in quanto aveva ricevuto dei messaggi minatori da parte della nuora, nei quali veniva espressamente rappresentata la volontà da parte della stessa di manomettere il braccialetto elettronico al fine di trasgredire il provvedimento in atto.

I poliziotti intervenuti raccoglievano ogni elemento di indagine utile ad integrare il quadro già esistente, mantenendo poi particolarmente elevato il livello di attenzione presso l’abitazione interessata.

Ciò consentiva agli stessi di sorprendere la donna, destinataria del divieto di avvicinamento, presso la casa della suocera. Si procedeva pertanto all’arresto, ponendo il soggetto a disposizione dell’autorità giudiziaria.