Trovato sanguinante nel mezzanino, è ricoverato a Niguarda. Ignota la dinamica dell’aggressione. Indagano i carabinieri.
Milano – Un ragazzo di circa vent’anni, senza documenti, è stato ferito questa mattina poco dopo le 6 nel mezzanino della linea 1 della stazione metrò di Loreto a Milano. Trovato sanguinante da alcuni passanti, è stato soccorso da ambulanza e auto medica e trasportato in codice rosso a Niguarda.
Ha riportato diversi tagli a un braccio e uno più profondo al torace: non è chiaro se sia stato aggredito al binario o al mezzanino dove cominciano le tracce di sangue. Sul posto anche i Carabinieri del nucleo radiomobile: il ragazzo, di origine nordafricana, non aveva con sé documenti e non ci sarebbero testimoni dell’aggressione. Ora i militari della Compagnia Duomo analizzeranno le immagini delle telecamere di sicurezza di Atm per ricostruire l’esatta dinamica del ferimento.
Un altro accoltellamento, meno grave, è avvenuto nella notte a Milano in via Carducci, angolo piazzale Cadorna, vittima un 48enne italiano che era in compagnia di amici. Ha riportato ferite superficiali alla schiena. In questo caso indaga la Polizia.