Milano, ucciso nella notte con una coltellata al petto e lasciato per strada

La vittima è un 30enne incensurato di Rozzano. Abitava con la madre e il fratello a pochi passi da viale Romagna, dove i carabinieri lo hanno trovato agonizzante.

Milano – Un trentenne incensurato è morto la notte scorsa a Rozzano, nel Milanese, colpito al cuore da una coltellata, probabilmente a seguito di un’aggressione. E’ stata una pattuglia dell’Arma a trovarlo, intorno alle tre, agonizzante in strada, in viale Romagna, vicino a una fermata dei mezzi pubblici (a breve distanza sia il tram della linea 15 sia un pullman).

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Il giovane, un 30 enne, è stato trovato a terra per strada, intorno alle 3, dai carabinieri, e poi trasferito all’ospedale dove è morto. Il 118, arrivato sul posto, lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale Humanitas di Rozzano, dove è deceduto poco dopo il ricovero, ancora prima che i chirurghi potessero operarlo.

La vittima abitava con la madre e il fratello poco distante dal luogo in cui è stato ritrovato, e secondo le prime informazioni, lavorava a Milano in una catena di negozi. Cosa sia successo durante il rientro a casa, non è ancora chiaro. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa