Milano perde la finale di Champions, Truppo attacca Sala e il suo immobilismo

L’esponente di Fratelli d’Italia a Palazzo Marino: “Ben chiare tutte le responsabilità di cinque anni della maggioranza senza regole chiare”.

Milano – A 48 ore dalla notizia che Milano ha perso la finale di Champions League, non si abbassano le contestazioni. Riccardo Truppo, capogruppo a Palazzo Marino di Fratelli d’Italia va all’attacco del sindaco Sala: “Il malumore di tutti aumenta. Da parte del Sindaco arrivano solamente tante chiacchiere unite ai molteplici tentativi di buttare la palla in corner, ma i milanesi – dice – hanno ben chiaro e compreso tutte le responsabilità di cinque anni di immobilismo di questa maggioranza, per non aver dettato sin dall’inizio regole chiare, finalizzate al futuro dello Stadio San Siro, a partire dalla tutela storico-culturale dello stesso”.

E ancora Truppo: “Mi domando, a nome di Fratelli d’Italia, se ci fosse stata una Giunta di Centrodestra cosa sarebbe accaduto in città? Ci sarebbe stata, sicuramente, una richiesta immediata da parte dell’attuale maggioranza di dimissioni, cosa che noi per il momento non abbiamo fatto. Ci domandiamo, altresì, se lo stesso Sindaco non si senta in un imbarazzo amministrativo tale da porsi qualche domanda. Al netto di come proseguirà il tema stadio, questa è e resterà per l’intera città di Milano una oggettiva e sonora bocciatura per tutti e rimarrà un risultato molto negativo per l’intero Centrosinistra milanese“, conclude.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa