In manette un 30enne egiziano. A incastrarlo gli agenti del commissariato Lambrate, che lo hanno notato per due grossi trolley.
Milano – Ha cercato di dare la colpa al suo vizio. Ma, evidentemente, non è bastato. Un uomo di 30 anni, cittadino egiziano, regolare in Italia, è stato arrestato nel capoluogo meneghino con l’accusa di contrabbando di tabacchi lavorati esteri dopo essere stato trovato in possesso di oltre 1500 pacchetti di sigarette straniere. A incastrarlo sono stati gli agenti del commissariato Lambrate, che passando in via Meucci lo hanno notato fermato a bordo strada con due grossi trolley al seguito che continuava a guardarsi attorno, come se fosse in attesa di qualcuno. Insospettiti, i poliziotti hanno deciso di fermarlo e di perquisire le valigie
Il 30enne egiziano è finito in manette per contrabbando di tabacchi privi di Monopolio dello Stato. L’uomo, all’interno di due trolley, nascondeva infatti più di 1.500 pacchetti di sigarette estere per un peso totale di circa 4 kg. Qualche ora prima, in via Privata Falconi, gli agenti del Commissariato Greco Turro hanno arrestato per spaccio di droga un cittadino italiano di 44 anni che, a seguito di un controllo, è stato trovato in possesso di oltre tre chili e mezzo di hashish.