Milano, albanese irregolare arrestato per spaccio [VIDEO]

Il 25enne, con precedenti, è stato colto in flagrante in via Mercato con cocaina e contanti “sospetti”.

Milano – La Polizia di Stato a Milano ha arrestato un cittadino albanese di 25 anni, con precedenti e irregolare sul territorio nazionale, per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Mercoledì sera, 28 agosto, gli agenti della 6^ Sezione della Squadra Mobile milanese, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti in zona Brera, Castello, Quadrilatero e vie limitrofe, transitando in via Mercato hanno notato il 25enne alla guida di uno scooter. L’uomo, con fare sospetto, si è fermato in via Arco dove era atteso da una persona. Dopo aver scambiato un cenno d’intesa e essendosi accorto della presenza degli agenti, ha tentato la fuga, mettendo in pericolo i passanti nelle vie pedonali del quartiere Brera.

Giunto in piazza del Carmine, il 25enne ha abbandonato lo scooter e ha continuato la fuga a piedi, ma è stato fermato in via Formentini. Qui, opponendosi al controllo di polizia, è stato trovato in possesso di 75 euro in contanti e di un cellulare utilizzato per concordare l’incontro in via Arco per una cessione di droga. Inoltre, gli agenti hanno recuperato una bustina contenente 4 grammi di cocaina, suddivisa in 10 dosi, che il 25enne aveva tentato di disfarsi gettandola via durante la fuga.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa