Agguato nella notte vicino all’Ortomercato di Milano: ucciso 18enne bosniaco

La vittima stava dormendo all’interno di un furgone in compagnia di una ragazza, rimasta illesa. I killer avrebbero prima infranto i vetri del mezzo e poi sparato.

Milano – Jhonny Sulejmanovic, 18enne bosniaco, è stato ucciso con tre colpi d’arma da fuoco poco dopo le 3 della notte scorsa in via Varsavia, alla periferia di Milano, vicino all’Ortomercato. Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, la vittima stava dormendo in un furgone con una ragazza, probabilmente la sua compagna quando tre-quattro uomini avrebbero colpito con diverse bastonate il mezzo, un Ducato bianco, infranto i vetri, quindi sparato alcuni colpi di arma da fuoco, ferendolo a un braccio e al torace.

Nella zona vicino all’Ortomercato non è insolito trovare roulotte o furgoni con persone, soprattutto nomadi, che vi dormono. Il giovane è stato soccorso dagli operatori del 118 ma è morto all’ospedale Policlinico poco dopo le quattro del mattino. La giovane che lo accompagnava è stata portata in ospedale in stato di choc, fortunatamente senza riportare ferite fisiche. Del caso si stanno occupando i poliziotti della Squadra mobile: al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona dell’agguato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa