MASTERPHARM 2025: a Torino il secondo modulo su HTA, HTM e Lean Management

L’evento si terrà presso l’Hotel DoubleTree di Torino. Presenzieranno esperti e istituzioni insieme per nuovi modelli sanitari.

Torino – Si terrà tra alcuni giorni il secondo modulo di MASTERPHARM 2025, evento multidisciplinare coordinato e promosso da Francesco Cattel (già segretario nazionale SIFO, ex direttore della Struttura Compless di Farmacia Ospedaliera, AOU Città della Salute di Torino ed oggi Direttore Generale dell’ASL Verbano-Cusio-Ossola-VCO).

Titolo di questo secondo modulo è Modelli integrati a confronto: HTA, HTM e Lean Management dall’Italia e dal Mondo (23-24 ottobre, Hotel DoubleTree Torino): si approfondiranno i temi sanitari con un approccio da “pensiero leggero” per l’ottimizzazione dei processi e delle organizzazioni con l’obiettivo di mettere in comune esperienze nazionali e internazionali concrete di Health Technology Assessment ed Health Technology Management.

Saranno presenti numerosi esponenti della sanità del Piemonte, a partire dall’Assessore Federico Riboldi al Direttore Generale di Azienda Zero, Adriano Leli.