Episodio di violenza all’Eur dove due balordi armati hanno tentato di uccidere un giovane tifoso bianconero perché indossava la maglietta della sua squadra del cuore.
Roma – Un episodio di gratuita violenza che ha dell’incredibile quello accaduto ad un ragazzo di 21 anni, pestato a sangue da due deliquenti semplicemente perché indossava la maglietta della Juventus. Il pestaggio è avvenuto all’Eur dove la vittima transitava a piedi. All’improvviso il giovane è stato bloccat da due presunti ultrà avversari che, armati di un tirapugni, hanno iniziato a colpirlo al volto sino a massacrarlo.
Oltre alla gravità dell’episodio c’è anche da evidenziare l’utilizzo del tirapugni, atutti gli effetti considerato un’arma dunque vietato per legge. Il particolare induce a pensare che i due uomini avrebbero premeditato il deprecabile gesto di violenza dunque le accuse a loro carico riguardano il tentato omicidio e per questo grave reato sono attivamente ricercati. La vittima è stata ricoverata all’ospedale capitolino del Sant’Eugenio dove i medici di turno l’hanno sottoposta ad un delicato intervento di chirurgia maxillofacciale.