Il giovane è stato accompagnato al Centro di permanenza temporanea di Bari per l’espulsione.
Pesaro Urbino – Personale della Questura ha individuato e successivamente arrestato un giovane di origine marocchina resosi responsabile, nel corso della giornata di sabato 19 luglio, di due gravi episodi.
L’attività che ha portato alla sua individuazione è iniziata nella notte tra sabato e domenica, quando veniva segnalata una violenta lite tra due persone nei pressi della Stazione. Sul posto gli agenti hanno soccorso un uomo con il volto completamente tumefatto, immediatamente trasportato in codice rosso in ospedale per gravi lesioni al capo con probabili segni permanenti.
L’altra persona coinvolta è stata accompagnata in Questura e arrestato per lesioni aggravate, mentre veniva trovato anche anche l’oggetto utilizzato per infliggere le ferite: un tubo in metallo per sella di bicicletta, completamente imbrattato di sangue.
In seguito è stato appurato che lo stesso giovane arrestato aveva tentato di strappare la collanina ad una donna che transitava in bicicletta in un sottopasso nei pressi della stazione. La vittima, convocata in Questura, ha riconosciuto l’indagato.
Oggi il giovane è stato accompagnato a Bari, presso il centro di permanenza temporanea, per la successiva espulsione dal territorio italiano.