Mara Favro, nuovi dubbi sulla sua morte

Il caso riaperto a “Chi l’ha visto?” tra accuse di omicidio e ipotesi di suicidio, con indagini sugli uomini che l’avevano contattata.

Torino – Nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, condotta come sempre da Federica Sciarelli, è tornata alla ribalta la vicenda di Mara Favro, giovane donna la cui morte continua a suscitare interrogativi e tensioni.

Secondo quanto riportato dai familiari, Mara non si sarebbe tolta la vita, ma sarebbe stata uccisa. Una tesi che si scontra con l’ipotesi della Procura, che considera il decesso un suicidio. I parenti di Mara, convinti della serenità della ragazza negli ultimi mesi e del fatto che stesse riprendendo in mano la propria vita, si sono fortemente opposti all’archiviazione del caso.

Al centro dell’inchiesta c’è anche Luca Milione, datore di lavoro di Mara, che ha negato ogni responsabilità affermando: “Non sono stato io”. Tuttavia, gli inquirenti hanno sottolineato la necessità di estendere le indagini, valutando attentamente anche gli altri uomini che avevano contattato Mara, potenzialmente coinvolti nella vicenda.

La trasmissione della Sciarelli ha approfondito dettagli, testimonianze e contraddizioni emerse dalle indagini, offrendo un quadro complesso e ricco di sfaccettature. I familiari, determinati a ottenere verità e giustizia, continuano a chiedere un approfondimento rigoroso, rifiutando la versione ufficiale della Procura e sottolineando che Mara stava vivendo un periodo positivo, lontano da motivi che possano giustificare un gesto estremo come il suicidio.