Non il classico rapporto madre e figlio quello smascherato dai carabinieri di Taranto. Infatti i militari sono riusciti a interrompere lo spaccio di sostanze stupefacenti coordinato proprio da madre e figlio. I due familiari sono stati denunciati e il figlio tratto in arresto.
Taranto – I carabinieri della Sezione Operativa hanno arrestato un giovane del posto, presunto responsabile di aver detenuto, con lo scopo di metterla in commercio, una consistente quantità di sostanza stupefacente e denunciato a piede libero la madre convivente per concorso nel reato.
I militari dell’arma, nei giorni scorsi, avevano osservato un anomalo movimento di persone da un appartamento del quartiere periferico del capoluogo jonico. Insospettiti di tale movimento, hanno deciso di effettuare un controllo presso l’abitazione, in cui erano presenti una donna ed il figlio il quale, alla vista dei carabinieri, ha tentato una rocambolesca fuga dal balcone ma è stato prontamente boccato.
Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto circa 365 grammi di sostanza stupefacente verosimilmente “Hashish e Marijuana” nonché 2 piante di “cannabis indica” con inflorescenze. Lo stupefacente, è stato consegnato al Laboratorio Analisi Sostanza Stupefacente del Comando Provinciale di Taranto. Il ragazzo al termine delle formalità di rito è stato condotto agli arresti domiciliari.