L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 2 MARZO – 7 MARZO 2020

Scopri il tuo destino e i tuoi numeri con l’oroscopo di Mayra Querales

ARIETE

 

ariete
Ariete

In questa settimana provate a dare una scossa alle vostre emozioni, cercando di incontrare proprio coloro che sapete provocarvi maggiori tumulti interiori. Mettetevi alla prova insomma.

In questo modo riuscirete a capire, in breve tempo, se le vostre sono sensazioni a cui dare un peso particolare, oppure no. Nel secondo caso dovreste lasciar stare, nel primo invece, dovreste approfondire. Il vostro numero fortunato  è 28.

 

TORO

 

Toro
Toro

I vostri dubbi in merito ad alcuni aspetti del vostro lavoro oggi dovranno essere accantonati, per lasciare spazio a questioni più urgenti, che andranno trattate con la dovuta attenzione. Avrete sicuramente modo di capire ciò che sta accadendo intorno a voi, quando le acque si saranno calmate.

Ogni emergenza ha bisogno di un diverso modo di approcciarsi, quindi non potete restare statici di fronte agli avvenimenti. Non è da voi prendere le cose con troppa leggerezza, quindi datevi da fare. Il vostro numero fortunato è 55.

 

GEMELLI

 

Gemelli
Gemelli

In questa giornata andate dritti per la strada maestra, mentre gli altri saranno distratti da 1000 questioni che nulla hanno a che fare con il vostro progetto. Non avrete nemmeno bisogno di essere competitivi, perché gli altri non saranno interessati a competere.

In questo momento potreste approfittare della situazione di gran confusione, per mettere in atto alcuni piccoli programmi, che altrimenti avrebbero avuto bisogno della approvazione di colleghi o dei superiori. Il vostro numero fortunato  è 44.

 

 

CANCRO

 

Cancro
Cancro

C’è qualche momento, nella vostra giornata, nel quale potreste pensare a questioni sentimentali, che vi hanno pesantemente influenzato in passato. È normale ripensare a ciò che è stato, l’importante è aver compreso la lezione e non farvi più del male.

Dovreste ormai aver accettato quello che ne è conseguito, anche se vi ha procurato dolore. Ad ogni modo, la serata si dimostrerà molto più serena del solito, quindi potrete tirare un sospiro di sollievo e non angosciarvi più per persone che non lo meritano. Il vostro numero fortunato è 56.

 

 

LEONE

 

Leone
Leone

Non avete bisogno di fare troppi paragoni. Se avete delle idee da realizzare, non dovrete fare altro che attivarvi in questo senso. Se invece vi farete troppo prendere da quello che pensano gli altri , alla fine resterete inermi. 

Senza un po’ di intraprendenza, non si può certo pretendere di arrivare in cima. Per questo dovete pensare solo a ciò che è meglio per voi, nel momento in cui avrete modo di concretizzare un affare. Il vostro numero fortunato  è 12.

 

 

VERGINE 

Vergine
Vergine

Cercate di non mettervi troppo in discussione, non perché non siate grado, ma perché finireste per perdere tutto il tempo a vostra disposizione per parlare del più e del meno, senza arrivare al dunque.

Meglio essere consapevoli dei propri limiti, cercando di superarli un pochino alla volta, senza esagerare. La giornata di oggi vi servirà anche per testare la vostra forza di volontà. Il vostro numero fortunato è 33.

 

BILANCIA

 

Bilancia
Bilancia

Questa settimana mettetevi a disposizione delle persone che lo meritano. Le riconoscerete perché non vi chiederanno nulla a parole, ma vi esprimeranno il loro disagio con gli occhi. Solo voi potete avere tale sensibilità.

Prendete coraggio e cercate di fare del vostro meglio, perché così guadagnerete non solo la loro fiducia, ma migliorerete le condizioni generali di chi vi sta intorno, dando anche il giusto esempio di umanità. Il vostro numero fortunato  è 40.

 

 

SCORPIONE

Scorpione
Scorpione

In questa giornata resterete senz’altro stupiti dall’atteggiamento di alcune persone, che metteranno a rischio il vostro rapporto, nonostante tutto quello che avete cercato di fare negli ultimi tempi per loro.

C’è evidentemente qualcosa di più di cui non avete discusso, quindi sarebbe bene farlo prima che sia troppo tardi. Mettetevi in mente che, solo il dialogo pacato, può dare buoni frutti! Il vostro numero fortunato  è 48.

 

 

SAGITTARIO

Sagittario
Sagittario

Grandi occasioni in questa giornata vi potrebbero dare la giusta dimensione di quel che avete creato ultimamente, specie con il lavoro. State facendo del vostro meglio, nessuno ha dubbi su questo.

Mettetevi in condizione di continuare su questa linea, perché potreste salire molto rapidamente la vetta, mantenendo anche i piedi per terra. Coinvolgete coloro che vi sembrano più dotati. Il vostro numero fortunato  è 35.

 

 

CAPRICORNO

Capricorno
Capricorno

Se sapete quello che in questa giornata vi aspetta, allora sapete anche come affrontarlo. Non ci sono delle regole precise da rispettare, dovete soltanto essere sereni, onesti e liberi nei vostri comportamenti.

Userete infine tutto quello che vi occorre per mettervi al sicuro da delusioni o fallimenti, quindi non c’è nulla di cui preoccuparvi, almeno per il momento. Il vostro numero fortunato  è 23.

 

 

ACQUARIO

Acquario
Acquario

Avete lasciato delle speranze libere di crescere , ma ora che si stanno creando delle condizioni favorevoli affinché si avverino, non potete lasciarle in un angolo a marcire. Sareste inconcludenti.

Non vi piace essere etichettati come tali, anzi vi dà fastidio, ma nel contempo sapete da soli di avere questa tendenza. Cercate di smentirla, impegnandovi fino in fondo, fino a che non potrete dire che ce l’avete fatta. Il vostro numero fortunato  è 58.

 

PESCI

Pesci
Pesci

Se volete ricordare quello che si prova a prendere per mano una persona, fatelo, semplicemente! Essere romantici è una prerogativa di chi è capace di provare forti sensazioni.

Se non riceverete quello di cui avete bisogno, riprovateci domani e dopodomani ancora, fino a che non capirete se ne vale la pena oppure no. Chi vi sta di fronte non vi saprà resistere. Il vostro numero fortunato  è 47.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa