L’oroscopo della settimana

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 13 GENNAIO – 19 GENNAIO 2020

QUESTA SETTIMANA VORREI ESSERE GEMELLI

ARIETE

ariete
Ariete

Forse avete avuto un’impressione sbagliata di una persona, ma avete tutto il tempo per ricredervi. Specialmente questa settimana dovreste concedere più occasioni a tutti coloro che vi saranno vicino. Indipendentemente dall’utilità nella vostra vita di questa persona, sarà bene cercare di dare una spinta maggiore al vostro rapporto che, in ogni caso, potrà modificarsi in futuro. Il vostro numero fortunato è 44.

 

TORO

Toro
Toro

Non infastiditevi se in questa settimana qualcuno non vi darà ciò che credete sia vostro diritto. Magari non lo è e potreste facilmente comprendere da soli il perché. Provate ad essere più umili. Ci sono ben altre questioni delle quali potreste occuparvi, senza coinvolgere necessariamente altri, che, magari, hanno tante cose da fare. Se volete del rispetto dovrete prima mostrarne di avere nei confronti altrui. Il vostro numero fortunato è 68.

 

 

GEMELLI

Gemelli

Questa settimana cercate di essere allegri e spensierati nei confronti di quelle persone che hanno bisogno di serenità. Non dovrebbe essere un problema elargirne al prossimo, specialmente se fa parte della vostra famiglia.La prossima volta potreste essere voi ad aver bisogno di un po’ di calma e di comprensione e potrete beneficiare dell’aiuto altrui soltanto se oggi sarete voi a portarne. Non prendete tutto troppo sul serio: comunque dovrete dimostrarvi affidabili. Il vostro numero fortunato è 66.

 

CANCRO

Cancro
Cancro

Avete qualcosa da farvi perdonare, ed in questa settimana comprenderete benissimo quale sia stato il vostro errore. Prima di oggi non lo avevate capito perché eravate troppo presi dalle vostre questioni personali e lavorative. Qualcuno è rimasto molto male per il vostro comportamento, tenuto in totale spregio dei sentimenti e della sensibilità altrui. Potete rimediare ma dovrete impegnarvi, specie se provate un reale affetto, altrimenti non sarà tutto come prima. Il vostro numero fortunato è 27.

 

LEONE

Leone
Leone

Se siete estremamente convinti delle vostre ragioni, non dovreste preoccuparvi di ciò che pensano le persone che vi sono intorno. Mostrereste infatti le vostre debolezze e questo non è accettabile nel vostro campo d’azione.Prendete dunque coraggio e cercate di portare avanti il vostro piano, senza guardarvi intorno senza guardare indietro. Il passato lasciatelo a chi lo studia e non a coloro che vogliono guardare avanti. Forse sarebbe meglio dare delle spiegazioni solo a chi le merita. Il vostro numero fortunato è 18.

 

VERGINE 

Vergine
Vergine

Se non sapete esattamente come comportarvi con una persona, in questa settimana sarà meglio andare sul sicuro e comportarvi gentilmente. Lasciate fare a chi vi sta di fronte, in questo modo eviterete di dover prendere delle decisioni. Vi sono errori che non potete più commettere, specie in campo sentimentale, nel quale le cose sono molto più complicate vista la vostra istintività che talvolta, per difesa, si tramuta in aggressività. Il vostro numero fortunato è  44.

 

BILANCIA

Bilancia
Bilancia

In questa settimana la vostra particolare sensibilità potrebbe incidere in modo negativo nei rapporti personali ma anche in quelli professionali. Nel primo caso vi comporterete in modo troppo sospettoso, tale da rendere indisponente il partner. Nel secondo caso sarete un po’ troppo oppressivi nei confronti di colleghi o collaboratori e questo potrebbe non peggiorare la tensione che già vi si respira intorno da un po’. Il vostro numero fortunato è 33.

 

SCORPIONE

Scorpione
Scorpione

Siete momentaneamente impegnati in questioni personali che non vi permettono di approfondire taluni affari o opportunità che vi hanno proposto ultimamente. Non perdetevi d’animo. Sicuramente presto ci saranno momenti migliori che vi assicureranno una maggiore tranquillità per apprezzare meglio queste situazioni. Farete sempre in tempo a dare una scossa alla vostra quotidianità, sempre che quella attuale già non vi soddisfi abbastanza. Il vostro numero fortunato è 55.

SAGITTARIO

Sagittario
Sagittario

Dovete prendere più di petto alcune situazioni, nel senso che dovete metterci maggiore impegno. Vi siete un po’ approfittati di una circostanza che vi è capitata, ma ormai è passata e quindi potreste tornare a comportarvi normalmente. Le persone che vi sono state accanto potrebbero iniziare a cedere e potrebbero non credere più al vostro disagio. Per evitare che accada, mostratevi attivi e reattivi come siete sempre stati. Il vostro numero fortunato è 38.

 

 

CAPRICORNO

Capricorno
Capricorno

Cercate di essere molto più malleabili in questa giornata, specie con le persone della vostra famiglia che potrebbero manifestarvi un problema di natura personale o professionale. L’importante sarà non giudicarli. Con gli amici, infatti, siete molto più permissivi e accettate i loro punti di vista senza criticarli. Con la vostra famiglia è diverso, quindi dovreste cercare le cause di queste differenze ed appianarle. Il vostro numero fortunato è 69.

 

ACQUARIO

Acquario
Acquario

Forse non avete ancora ben capito che cosa significhi stare vicino ad una persona e supportarla in ogni momento. Spesso vi mettete da soli su un piedistallo e credete di avere ragione solo perché il vostro ragionamento sembra essere logico. Talvolta non è con la logica che bisogna superare i problemi o affrontare certe situazioni, perché c’è bisogno anche di un po’ di affetto, comprensione, amore e pazienza. Quando lo capirete, allora troverete anche la chiave giusta per conquistare il cuore di queste persone. Il vostro numero fortunato è 78.

 

PESCI

Pesci
Pesci

Avete ancora un po’ da recuperare, specie per quanto riguarda il vostro lavoro, che avete abbandonato un po’ a se stesso, non curandovi di alcune scadenze che ben presto diventeranno urgenza. Questa settimana provate a rimettervi in carreggiata. Certo non potete pretendere di recuperare tutto in un sol giorno, ma potete provare comunque a impostare meglio i vostri impegni, ad infittirli e a prendervi delle responsabilità che fino a ieri erano di qualcun altro. Il vostro numero fortunato è 22.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa