La coppia non è nuova a questo genere di escandescenze. Questa volta, però, lei ha preso un coltello da cucina e lo ha ferito, sfiorando la tragedia.
Trento – I carabinieri della stazione di Arco, hanno arrestato una donna di 35anni che, con un coltello da cucina, ha ferito a una mano il compagno 40enne. La pattuglia, giunta dopo pochi minuti, seguita dai sanitari di Trentino emergenza, ha trovato l’uomo in abbigliamento intimo in strada, con la mano sanguinante e sofferente, mentre la donna è stata trovata in casa.
L’uomo fortunatamente è rimasto ferito non gravemente alla mano, ricorrendo al pronto soccorso, dove gli sono state prestate le cure del caso con una prognosi di 10 giorni. La donna è stata arrestata e posta agli arresti domiciliari per lesioni personali aggravate dall’uso delle armi. I carabinieri hanno anche sequestro il coltello ritrovato nel lavandino della cucina.
I militari hanno accertato, quindi, le motivazioni che hanno spinto la donna a tale gesto, verificando anche la presenza di precedenti simili episodi nella vita di coppia. Questa mattina il giudice per le Indagini preliminari del tribunale di Rovereto ha convalidato l’arresto.