Livorno – Spaccio all’Elba: avevano cocaina per tutta l’isola

Arrestati dalla Polizia due campesi spacciatori di droga. Gli individui detenevano un grosso quantitativo di cocaina del valore di oltre 40mila euro.

Livorno – Nella serata del 5 marzo 2023 personale della Squadra Anticrimine e delle Volanti del Commissariato di Portoferraio, a seguito di attività di indagine finalizzata al contrasto del traffico di stupefacenti, traevano in arresto, nel Comune di Portoferraio, due soggetti dediti ad attività di spaccio, un cittadino italiano di 32 anni residente sull’Isola nel Comune di Campo nell’Elba, con precedenti specifici ed altro cittadino italiano di 52 anni domiciliato a Campo nell’Elba.

I due soggetti, a seguito di perquisizioni, venivano trovati in possesso di un quantitativo di droga così suddiviso: 212 grammi di cocaina in pietra ancora da tagliare, 43 grammi di hashish, 1,5 grammi di marijuana oltre a 1600 euro in contanti.

La merce sequestrata.

Si stima che il valore al dettaglio della cocaina sequestrata, destinata al consumo sull’Isola, possa aggirarsi intorno ai quarantamila euro. I due arrestati venivano condotti presso il carcere livornese delle Sughere.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa