Livorno – Arrestata coppia di spacciatori. La casa serviva da ufficio e magazzino

Una giovane coppia è stata posta agli arresti domiciliari dopo che il fitto viavai presso l’abitazione della ragazza aveva insospettito i carabinieri.

Livorno – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cecina, in collaborazione con i militari della stazione di Rosignano Solvay (Li) hanno arrestato durante un controllo antidroga una coppia, lei di 23 anni e lui di 36. L’abitazione della donna, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sarebbe stata la base operativa per una fiorente attività di spaccio gestita dalla coppia.

La droga sequestrata dai carabinieri.

I carabinieri insospettiti dal continuo andirivieni di persone dall’abitazione hanno deciso di entrare in azione e attenzionare i movimenti della coppia. Durante un servizio di prevenzione e controllo del territorio, pertanto, il personale del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cecina, notata l’autovettura della donna con entrambi a bordo, ha proceduto a fermarla e a perquisirla con estrema attenzione.

Il controllo si è concluso con la scoperta di una rilevante quantità di stupefacente nell’autovettura: 705 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana, tutti suddivisi in panetti e/o dosi, materiale utile al confezionamento ed una somma di 655 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato posto sotto sequestro. L’arresto della coppia è stato convalidato dal giudice e per entrambi è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni di residenza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa