Litiga con l’amico, lo picchia e lo finisce a coltellate in strada: arrestato 35enne nel Frusinate

Armando Tortolani, 42 anni, è morto al pronto soccorso per le ferite riportate. Alla base della discussione questioni personali.

Frosinone – Efferato omicidio ieri sera a Villa Latina, in provincia di Frosinone. Armando Tortolani, 42 anni e imprenditore del posto, è stato prima selvaggiamente picchiato e poi ucciso a coltellate in strada davanti agli occhi terrorizzati dei residenti di contrada Pacitti, che hanno dato l’allarme. Inutili i soccorsi: trasferito d’urgenza al ‘Santissima Trinità’ di Sora, l’imprenditore è morto poco dopo per le ferite riportate.

Le indagini, portate avanti dai Carabinieri della Compagnia di Cassino coordinati dal sostituto procuratore Flavio Ricci, hanno portato al fermo di Luca Agostino, 35 anni, residente a Villa Latina. Secondo quanto emerso nei primi accertamenti, i due nella mattinata di ieri, poche ore prima dell’omicidio, avevano avuto un violento litigio per questioni personali. Tutto sembrava essere rientrato, ma alle sette di ieri sera il 35enne è tornato in contrada Pacitti, dove risiede la vittima, e qui è scoppiata una nuova violenta discussione, sfociata con il pestaggio e l’accoltellamento.

Agostino è stato immediatamente fermato dai carabinieri e ora è in stato di arresto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa