Genova: la donna sarebbe precipitata per due piani mentre seguiva il compagno, che si stava allontanando. Indagini in corso.
Genova – Tragedia nella notte a Genova, dove una donna peruviana di 30 anni ha perso la vita cadendo dalle scale di un palazzo in salita della Noce.
L’episodio è avvenuto intorno alle 2:30. Secondo una prima ricostruzione, la donna avrebbe avuto un violento litigio con il fidanzato, che subito dopo avrebbe lasciato l’abitazione. La 30enne, nel tentativo di raggiungerlo, sarebbe inciampata e precipitata per due piani lungo la tromba delle scale.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 con automedica e le volanti della Polizia di Stato, ma per la giovane non c’è stato nulla da fare.
Le indagini, ora affidate alla squadra mobile, si concentrano sulla dinamica dell’accaduto. Il fidanzato, che ha dichiarato di non aver assistito alla caduta, è stato condotto in Questura per essere ascoltato dagli investigatori. Le sue parole sono al vaglio degli inquirenti, che non escludono alcuna pista.