Lite furiosa in casa a Mestre, straniero ubriaco spacca le finestre e finisce in manette

Arrestato anche un italiano che aveva rubato costosi abiti nel centro commerciale.

Venezia – Il 1° gennaio la Polizia di Stato di Venezia ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino straniero. I poliziotti delle Volanti della Questura di Venezia sono intervenuti in un appartamento a Mestre, a seguito di una segnalazione di una violenta lite in corso tra un uomo ed una donna.

Giunti sul posto gli agenti hanno appreso dalla proprietaria dell’abitazione che l’uomo, da qualche giorno suo ospite, nel pomeriggio, dopo essere rientrato in casa in stato di alterazione alcolica, avrebbe infranto con un calcio il vetro di una finestra. Il soggetto, inoltre, avendo posto resistenza nei confronti degli agenti, è stato accompagnato presso gli Uffici della Questura per ulteriori accertamenti.

All’esito degli accertamenti, il soggetto è risultato destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’Autorità Giudiziaria di Padova e, pertanto, il cittadino straniero è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Maggiore.

Inoltre, nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato di Venezia ha arrestato un cittadino italiano ritenuto responsabile di due furti commessi all’interno di un centro commerciale di Mestre. I poliziotti della Squadra Volanti della Questura di Venezia sono intervenuti presso un centro commerciale di Mestre dove era stato segnalato il furto di diversi capi di abbigliamento. Sul posto gli operatori della Volante hanno individuato e fermato il presunto responsabile il quale indossava diversi capi di vestiario, verosimilmente sottratti poco innanzi, ai quali era stata tolta la placca antitaccheggio.

Inoltre, nel corso degli accertamenti, un addetto alla vigilanza di un negozio attiguo, avrebbe individuato l’uomo quale presunto autore di un furto di una costosa giacca commesso in precedenza all’interno del medesimo punto vendita. Il soggetto, con a carico già diversi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato arrestato.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa