La discussione è degenerata in rissa tra due gruppi di giovani. Fermati due cugini di 21 e 25 anni, accusati di lesioni personali aggravate.
Cosenza – Una banale discussione per una mancata precedenza in coda davanti a un fast food si è trasformata in una violenta rissa nella notte tra venerdì e sabato, lasciando un giovane di 21 anni gravemente ferito da una coltellata all’addome.
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, due gruppi di ragazzi si sarebbero affrontati nel parcheggio del locale, passando rapidamente dalle parole agli spintoni e ai colpi. Gli aggressori, due cugini di 21 e 25 anni, avrebbero prima danneggiato l’auto della vittima e poi estratto un coltello, colpendolo. Ferita anche una ragazza presente sul posto, con lesioni meno gravi.
Il 21enne è stato inizialmente soccorso e portato all’ospedale di Corigliano, poi trasferito a Rossano e successivamente all’Annunziata di Cosenza, dove è stato operato d’urgenza. Non è in pericolo di vita, ma i medici valutano un secondo intervento. La giovane ferita è stata medicata e dimessa poche ore dopo.
Le indagini, condotte dai carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano e coordinate dalla Procura di Castrovillari, hanno portato in poche ore al fermo dei due sospetti, già noti alle forze dell’ordine, ora in carcere con l’accusa di lesioni personali aggravate. Gli accertamenti proseguono per chiarire ogni dettaglio e verificare eventuali altre responsabilità.