Lite alla mensa di solidarietà, poi spunta un coltello: tunisino finisce all’ospedale a Como

L’aggressore sarebbe un giovane egiziano con precedenti, anche lui senza fissa dimora.

Como – Lite tra senzatetto a Como: accoltellato un 38enne, denunciato un 23enne per lesioni aggravate e porto d’arma. Ieri mattina, la Polizia di Stato ha denunciato per lesioni aggravate e porto illegale di arma da taglio un 23enne egiziano con precedenti di polizia e senza fissa dimora.

L’episodio è iniziato giovedì notte, quando le volanti sono state allertate dai sanitari dell’Ospedale Valduce per un ferimento da arma da taglio. Gli agenti, giunti al pronto soccorso, hanno trovato un 38enne tunisino, irregolare e senza fissa dimora, ferito all’addome e a una gamba. L’uomo ha dichiarato di essere stato accoltellato durante una lite con un giovane egiziano nella mensa di solidarietà di via Don Guanella, descrivendo il suo aggressore come un ragazzo con un cappellino di lana rosso.

Ieri mattina, una segnalazione al 112 ha portato i poliziotti in via Cesare Battisti, dove hanno trovato il 38enne tunisino, che si era allontanato dall’ospedale, mentre affrontava un giovane con un coltello in mano e il cappello rosso. L’aggressore è stato disarmato e portato in Questura, dove è stato denunciato in stato di libertà.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa