Lite al ristorante tra Virzì e Micaela Ramazzotti: volano piatti, clienti in fuga

Il regista e l’attrice, già sulla via del divorzio, si incrociano per caso e scatta il putiferio. Arrivano Carabinieri e ambulanza.

Roma – Le urla, i piatti che volano, i clienti che scappano. Arrivano i Carabinieri, persino un’ambulanza. Cronaca di una quasi rissa tra vip, in un ristorante romano di piazza Albania. Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, marito regista e moglie attrice, due figli, già sulla via del divorzio, si incrociano e scatta la lite.

Lei – racconta Il Messaggero e riporta l’agenzia DIRE – è lì col nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto e la figlia di undici anni. Virzì con la figlia maggiore, avuta dal precedente matrimonio, e il figlio 14enne. I toni si alzano, il personal trainer interviene. “Per oltre venti minuti la coppia ha dato in escandescenze mentre gli altri clienti si allontanavano dal ristorante e il titolare tentava, invano, di riportare la pace in famiglia. Solo quando sono arrivati i carabinieri e i genitori dell’attrice i toni si sono calmati”.

“Sono volati piatti, posate e sedie – raccontano due clienti – Non abbiamo capito subito cosa stava accadendo e solo dopo ci siamo resi conto che si trattava di personaggi così famosi. Abbiamo visto gettare a terra anche un telefonino, poi una ragazza si è sentita male ed è corsa in bagno. Li abbiamo sentiti gridare per diversi minuti”.

Sono intervenuti anche i sanitari del 118 in soccorso l’attrice che sarebbe stata colta da un malore.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa