Il 34enne a bordo della sua auto non si è fermato all’alt della polizia. Gli agenti sono riusciti a bloccarlo poco dopo scoprendo che l’uomo era già ricercato in Europa per reati contro il patrimonio.
Siracusa – Nella giornata di ieri, agenti del commissariato di polizia dello Stato di Lentini hanno arrestato un uomo di 34 anni, di origine rumena, poiché destinatario di un mandato di arresto europeo disposto dall’Autorità Giudiziaria rumena.
L’uomo alla guida di un’autovettura, ignorando l’alt della polizia intimato dagli agenti, si è dato alla fuga. Inseguito dagli uomini della polizia ha finito la sua corsa in contrada Reina Rapis.

Le immediate indagini svolte a carico dell’uomo evidenziavano, sin da subito, come da un normale controllo del territorio, gli agenti sono incappati in uno straniero destinatario di un mandato di cattura europeo perché accusato di reati contro il patrimonio.
Al termine delle incombenze di legge, ed in attesa della sua estradizione, il trentaquattrenne, che è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, è stato condotto in carcere.