Latina, la polizia sequestra 15 chili di droga in casa di un 28enne incensurato

L’operazione degli agenti del squadra Mobile a Cisterna: all’interno dell’abitazione del giovane c’erano 13 Kg di cocaina e 2 Kg di hashish.

Latina – La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne incensurato trovato in possesso di circa 13 chili di cocaina e 2 chili di hashish. Durante i controlli a Cisterna, nel quartiere di San Valentino, gli agenti della Squadra Mobile hanno notato un movimento sospetto, riconducibile a una cessione di droga. Hanno quindi fermato l’acquirente, recuperando una dose di cocaina appena acquistata, e successivamente hanno effettuato una perquisizione domiciliare. Perquisizione che ha consentito di rinvenire cocaina per un peso complessivo lordo pari a kg. 12 e 799,45 grammi, nonché altri kg. 2 e 269,03 grammi di hashish.

In particolare, in una camera dell’appartamento, è stato rinvenuta una busta sottovuoto in cellophane termosaldata contenente sostanza polverosa di colore bianco del peso lordo di grammi 706,86; un’altra busta contenente sostanza polverosa di colore bianco del peso lordo di grammi 33,78; un barattolo in plastica trasparente con etichetta “HARIBO” contenente sostanza polverosa di colore bianco del peso lordo di grammi 221,00; una busta in vetro con tappo celeste contenente sostanza polverosa di colore bianco del peso lordo di grammi 255,75 e diverse attrezzature per il confezionamento, come bilance e macchine per il sottovuoto.

In cantina, gli agenti hanno trovato numerosi panetti di cocaina e hashish, tutti rivestiti in cellophane e con varie scritte identificative, oltre a diverse altre buste sottovuoto con sostanze polverose di vario peso. In aggiunta, è stato sequestrato un ammontare di 4980 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Tratto in arresto, il giovane è stato trasferito presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa