Lancia oggetti contro i medici e sfascia l’ospedale, 34enne marocchino in manette a Verona

Dopo aver danneggiato una porta e distrutto una tastiera, ha minacciato i presenti con l’asta di una carrozzina scardinata dalla struttura.

Verona – A Verona, un cittadino marocchino di 34 anni è stato arrestato presso l’Ospedale di Borgo Trento per atti violenti e oltraggiosi. Dopo la dimissione, ha creato disordini, danneggiato la struttura e aggredito personale sanitario e di sicurezza.

Nonostante l’intervento iniziale dell’addetto alla sicurezza, il 34enne è tornato nell’area ospedaliera, mimando gesti osceni e lanciando oggetti, tra cui scatolette di tonno, che hanno colpito uno degli addetti. Inoltre, ha danneggiato una porta scorrevole e utilizzato una tastiera ospedaliera come arma, distruggendola nel processo. In seguito, ha minacciato i medici presenti con un’asta di una carrozzina scardinata dalla struttura. Gli addetti alla sicurezza sono riusciti a contenerlo temporaneamente fino all’arrivo della Polizia.

L’uomo, irregolare sul territorio e con precedenti, è stato arrestato per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate lesioni personali aggravate e danneggiamento.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa