Fares Bouzidi, il 22enne alla guida del Tmax nell’incidente mortale di novembre, è stato fermato insieme a un complice mentre cercavano di rubare una moto.
Milano – Fares Bouzidi, il giovane di 22 anni che si trovava alla guida dello scooter durante il tragico inseguimento costato la vita a Ramy Elgaml il 24 novembre scorso, è stato fermato dalle forze dell’ordine con l’accusa di furto aggravato.
La sera del 7 febbraio un cittadino ha allertato la polizia segnalando due individui intenti a spingere una motocicletta in via Elba, nella zona di piazza Piemonte. Gli agenti della volante Bonola dell’Upg sono intervenuti prontamente, intercettando il gruppo – nel frattempo raggiunto da altri due ragazzi – in via Pirandello. Il mezzo, una Yamaha Teneré, era stato sottratto poco prima in via Marenco.
Oltre a Bouzidi è stato arrestato anche un presunto complice, mentre gli altri due giovani, ritenuti dagli inquirenti dei pali, sono stati denunciati senza restrizioni.
Bouzidi resta al centro delle indagini per l’incidente dello scorso novembre, quando era alla guida del Tmax su cui viaggiava Elgaml. A suo carico pende l’accusa di omicidio stradale, la stessa imputazione contestata al carabiniere che conduceva la Giulietta coinvolta nello schianto.