HOME | LA REDAZIONE

ilgiornalepopolare droga

Laboratorio casalingo: droga e cascata di banconote

Tratto in arresto un cittadino italiano di 42 anni per traffico di sostanze stupefacenti. Controllato da tempo l’uomo è stato oggetto di una perquisizione domiciliare che ha dato esito positivo.

Novara – L’indagato, già noto per numerosi precedenti penali sempre per reati in materia di stupefacenti, durante un’attività di osservazione è stato visto avere dei contatti con noti assuntori di sostanze stupefacenti: per questo gli agenti della Squadra Mobile, decidevano di svolgere un mirato controllo.

Gli agenti, anche in seguito al monitoraggio osservavano ancora la presenza di soggetti dediti al consumo di stupefacenti e pertanto ritenevano sussistente l’ipotesi investigativa di un’attività di spaccio.

Si procedeva, quindi, ad effettuare delle perquisizioni nei luoghi (zona Sud di Novara) dove si riteneva che potesse essere occultato lo stupefacente. Gli esiti delle perquisizioni, preso due abitazioni, davano esito positivo: infatti, veniva trovata sostanza stupefacente del tipo cocaina per circa 100 grammi, bilancini elettronici e ben 37.000 euro in contanti oltre al materiale per taglio e confezionamento.

In seguito agli esiti della perquisizione, l’autorità giudiziaria disponeva che l’indagato fosse associato presso la casa circondariale di Novara e, successivamente, il Gip convalidava l’arresto e disponeva la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa