La polizia alza il tiro sullo spaccio nella Capitale: 14 pusher in manette

Nelle diverse operazioni sequestrati dagli agenti cocaina, hashish e crack. Sottratti agli indagati migliaia di euro in contanti frutto dei loro traffici.

Roma – Spaccio nella Capitale: la polizia ha intensificato le operazioni di contrasto e arrestato 14 persone in diverse operazioni in città.

Il primo arresto è avvenuto in via Eugenio Checchi, dove una 43enne italiana, dopo essere stata seguita dagli agenti del Commissariato Porta Pia, ha consegnato spontaneamente 2 involucri di cocaina e, successivamente, le sono stati trovati altri 16 involucri nella sua camera d’albergo, insieme a un bilancino di precisione, bustine per il confezionamento e 5.000 euro in contanti.

In un’altra operazione nel quartiere Eur, i poliziotti del IX Distretto Esposizione hanno arrestato un 45enne delle Filippine, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo shaboo. Durante le indagini, è emerso che lui e una donna di 27 anni, insieme a un 35enne, gestivano un’attività di spaccio. Durante una perquisizione, gli agenti hanno trovato mille euro in contanti, un bilancino di precisione e bustine contenenti metanfetamina.

Un ventunenne italiano è stato arrestato nel suo appartamento, dove sono state trovate 53 confezioni di cocaina e 285 euro in contante. Inoltre, tre giovani italiani sono stati arrestati a Lanuvio, trovati in possesso di 197 grammi di cocaina, 107 grammi di hashish e marijuana.

Altri arresti includono un ventunenne con 5 involucri di hashish e un trentatreenne marocchino e un ventitreenne tunisino sorpresi a cedere sostanze stupefacenti nei pressi di Viale Ferdinando Quaglia, con 11 dosi di crack e 130 euro in contanti. Infine, un ventenne italiano è stato arrestato per possesso di 3 involucri di hashish, mentre un quarantunenne ucraino è stato trovato con metanfetamina e 560 euro in contanti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa