L’ex moglie di Achraf Hakimi, l’attrice Hiba Abouk, sta cercando un redditizio accordo di divorzio dal calciatore del Marocco e del Paris Saint-Germain, dopo che lui è stato accusato di stupro. La donna ha ammesso di volersi separare prima che avvenisse il fattaccio. Ma un imprevisto potrebbe rovinarle i piani.
Parigi (Francia) – L’attrice Hiba Abouk ha chiesto il divorzio dal calciatore della nazionale del Marocco e del Paris Saint-Germain Achraf Hakimi, ormai formalmente suo ex marito. Hakimi è stato coinvolto da qualche mese in un caso di stupro, ma Abouk dice di aver preso la decisione di separarsi dal suo ex marito prima dell’affaire che lo ha coinvolto.
La donna, vista la situazione patrimoniale decisamente agiata del marito (il suo stipendio attuale si aggira attorno ai 15 milioni di euro all’anno, ndr) punta a una separazione ricca e ha chiesto metà dei beni appartenenti a Hakimi.
Ma Hakimi, il cui valore dopo i Mondiali è salito ancora, ha escogitato una mossa beffarda per non farsi toccare il sostanzioso patrimonio. Ha infatti architettato una scappatoia legale con cui è riuscito a far intestare tutto il gruzzolo a sua madre. Infatti il calciatore marocchino del Paris Saint-Germain dà quasi tutto il suo stipendio nonché la totale intestazione dei suoi beni alla madre, mentre lui spende solo il “minimo indispensabile” di ciò che guadagna, risultando in pratica nullatenente. Lasciando così di sasso la bella Abouk.