La mamma ha un malore, bimbo cade dal 4 piano a Bologna: è in rianimazione

Ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore non sarebbe in pericolo di vita. Aperto un fascicolo in Procura per lesioni gravissime.

Bologna – Momenti drammatici quelli vissuti in via Agucchi, nella città emiliana, dove un bimbo di un anno e mezzo è caduto dal quarto piano di un edificio. Secondo le prime ricostruzioni, la mamma, una 24enne incinta al sesto mese, si era affacciata alla finestra per conversare con alcuni vicini di casa. Improvvisamente ha accusato un mancamento e, nel momento in cui ha perso i sensi, il piccolo le è sfuggito dalle braccia. E’ precipitato nel vuoto per circa dieci metri.

Il piccolo è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna: non risulterebbe in pericolo di vita. Anche la madre, sotto shock, è stata accompagnata in ospedale. Secondo quanto riferito dai soccorritori, un vicino che ha assistito alla scena avrebbe praticato le prime manovre di rianimazione sul bambino. Il pubblico ministero di turno, Anna Cecilia Maria Sessa, ha aperto un fascicolo per lesioni gravissime, ma dai primi accertamenti sembra trattarsi di una tragica fatalità.


Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa