“Voleva uccidermi. Me lo scriveva su TikTok”, confida la 24enne colpita alla schiena dal 25enne marocchino Said Cherrah, già ai domiciliari per averle gettato addosso dell’acido.
Monza – “Voleva uccidermi. Me lo scriveva su TikTok. Diceva che voleva vedere il mio sangue, che mi avrebbe accoltellato per 77 volte. E quando è scappato ha avuto il coraggio di telefonare a mio padre per dirgli che mi aveva ammazzata e che andasse a prendere il mio cadavere”. E’ terrorizzata la 24enne accoltellata alla schiena dall’ex di 26 anni nel parcheggio del centro commerciale di Giussano (Monza), come confida a La Provincia di Como.
L’ex fidanzato Said Cherrah 25 anni di origine marocchina, era ai domiciliari e ora è stato arrestato per tentato omicidio. Nel novembre 2023 aveva aggredito la ragazza gettandole addosso dell’acido, nei pressi della caserma del carabinieri di Erba, nel Comasco, e attualmente è imputato di stalking e lesioni per quella vicenda, davanti ai giudici del tribunale lariano. L’uomo ha approfittato di un permesso di uscita per incontrare la ex e aggredirla. I carabinieri lo hanno fermato a Stradella, nel Pavese, non lontano da Broni dove risiede. Probabilmente stava tornando a casa, come anticipato dallo stesso al suo legale.
“Ho paura, sì, paura di morire – ha detto la giovane -. Il mio futuro sta nella speranza che lo rinchiudano in prigione. E buttino via le chiavi. Non voglio morire per causa sua”.